Attacco di solidarietà contro HERTZ. Rivendicazione dell’attacco incendiario contro la sede di HERTZ nel distretto di Wandsbek, contro la polizia ellenica e il governo di Néa Dimokratía, in solidarietà con gli anarchici in sciopero della fame (Amburgo, Germania, dicembre 2022)

Riceviamo e diffondiamo:

Da https://lanemesi.noblogs.org/post/2022/12/12/attacco-di-solidarieta-contro-hertz-rivendicazione-dellattacco-incendiario-contro-la-sede-di-hertz-nel-distretto-di-wandsbek-contro-la-polizia-ellenica-e-il-governo-di-nea-dimokratia/

 

Attacco di solidarietà contro HERTZ

L’ennesimo tentativo di omicidio razzista da parte degli sbirri greci, ma anche lo sciopero della fame in corso degli anarchici in Italia, ci hanno spinto ad attaccare HERTZ in quanto sostenitore della polizia ellenica e quindi del regime razzista e neoliberista di Néa Dimokratía. Abbiamo incendiato l’edificio della filiale ad Amburgo Wandsbek.

HERTZ offre condizioni favorevoli per i boia in uniforme non solo in Grecia, ma pure negli USA, ad esempio.

Non è solamente il colpo alla nuca di Kostas Frangoulis a Salonicco ad essere espressione della violenza razzista che è all’ordine del giorno in Grecia. Ogni giorno si verificano respingimenti e aggressioni contro le persone in fuga alle frontiere. Nei campi e nelle carceri di deportazione diventa sempre più chiaro cosa significhi la chiusura dell’Europa nei confronti dei rifugiati: una violenza brutale e inumana che lo Stato greco e le altre agenzie di sicurezza europee esercitano senza scrupoli.

Allo stesso tempo, i luoghi di ribellione e di auto-organizzazione dei migranti vengono ripetutamente attaccati in Grecia: recentemente l’occupazione Prosfygika ad Atene, ma anche molti altri squat e progetti subiscono continui attacchi.

Solidarietà con gli arrestati per la difesa di Prosfygika!

Forza alla rivolta dei rom e degli altri che si stanno sollevando in seguito al ferimento di Kostas!

Saluti combattivi agli scioperanti della fame nelle carceri italiane che lottano contro il regime di isolamento 41 bis – Libertà per Alfredo e per tutti gli altri!

Vittoria per la rivoluzione in Iran!