Roma: Danneggiamento di un postamat in solidarietà con Alfredo Cospito in sciopero della fame

Riceviamo e diffondiamo: https://lanemesi.noblogs.org/post/2022/12/04/danneggiamento-di-un-postamat-in-solidarieta-con-alfredo-cospito-in-sciopero-della-fame-roma-30-novembre Il 30 novembre non riuscivo a stare con le mani in mano mentre il giorno dopo...

Berlino: Incendiato un bancomat contro il 41 bis, in solidarietà con gli anarchici imprigionati in sciopero della fame

Riceviamo e diffondiamo: https://lanemesi.noblogs.org/post/2022/12/04/incendiato-un-bancomat-contro-il-41-bis-in-solidarieta-con-gli-anarchici-imprigionati-in-sciopero-della-fame-berlino-germania-30-novembre-   30.11.2022 – In solidarietà con lo sciopero della fame di Alfredo, Juan, Anna e Ivan...