Vai al contenuto
il Rovescio

il Rovescio

cronache dallo stato di emergenza

Menu principale il Rovescio

il Rovescio

  • Il fanale oscuro
  • Stato di emergenza
  • Approfondimenti
  • Rompere le righe
  • Carcere
  • Contributi
  • Azioni
  • Iniziative
  • Materiali
  • Babele
  • Chi siamo
  • Home
  • 2024
  • Gennaio
  • 16
  • 26 gennaio: udienza in Cassazione per l’azione contro la Lega di Villorba. Appelli da e per Juan
  • Carcere
  • Iniziative
  • Stato di emergenza

26 gennaio: udienza in Cassazione per l’azione contro la Lega di Villorba. Appelli da e per Juan

lucetti

Juan chiama:

appello juan in vista della Cassazione 26 gennaio

Trento risponde:

Trentorispondeallappellodijuan

Mobilitiamoci ovunque!

 

[Sulla vicenda di Juan si veda: https://ilrovescio.info/2023/10/06/nuova-misura-cautelare-in-carcere-per-il-compagno-anarchico-juan-sorroche/]

[Nota: la precedente versione della chiamata trentina, stesa e diffusa con troppa fretta, è stata sostituita da quella presente, che si invita a far girare al posto dell’altra]

Qui le traduzioni in francese e spagnolo dell’appello di Juan: https://ilrovescio.info/2024/01/19/fr-es-appel-de-juan-sorroche-pour-son-proces-en-cassation-du-26-janvier-llamada-de-juan-sorroche-por-el-jucio-de-cassacion-del-26-de-enero/

Qui il presidio indetto a Trento: https://ilrovescio.info/2024/01/21/trento-25-gennaio-presidio-contro-la-lega-e-in-solidarieta-a-juan/

Post Navigation

Previous L’inferno è dei viventi
Next Una lettera da Stecco

Ti potrebbe interessare

Image-1(1)
  • Iniziative
  • Stato di emergenza

Sanremo (Imperia), 22 novembre: Presidio al carcere, in solidarietà con Stecco e tutti i prigionieri

benefit claudio
  • Carcere
  • Iniziative

Udine, 22 novembre: Sosteniamo il libro di Claudio sulle rivolte carcerarie del marzo 2020! Cena benefit

20-21 palestine action TRENTO_page-0001
  • Iniziative
  • Stato di emergenza

Siamo tutti Palestine Action! 20 novembre proiezione e serata informativa, 21 novembre manifestazione a Trento

Iniziative

  • Sanremo (Imperia), 22 novembre: Presidio al carcere, in solidarietà con Stecco e tutti i prigionieri
  • Udine, 22 novembre: Sosteniamo il libro di Claudio sulle rivolte carcerarie del marzo 2020! Cena benefit
  • Siamo tutti Palestine Action! 20 novembre proiezione e serata informativa, 21 novembre manifestazione a Trento
  • Trento, 28 novembre: Corteo per lo sciopero generale (con volantino-mappa delle collaborazioni tra UniTn-FBK e industria bellica)
  • Lecco, 20 novembre: Deportazioni in un mondo in guerra. Presentazioni di opuscoli e discussione

Rompere le righe

  • UniTN-FBK: per la guerra, l’incarcerazione tecnologica della società e a sostegno del regime sionista
  • Trento, 28 novembre: Corteo per lo sciopero generale (con volantino-mappa delle collaborazioni tra UniTn-FBK e industria bellica)
  • LA GUERRA È IN CASA NOSTRA
  • GRANDE GUERRE, ÉTRANGLEMENTS ET MIROIRS DE FAILLE
  • Verso una giornata di lotta. Aggiornamenti di novembre sul processo ad Anan, Alì e Mansour

Contributi

  • Gaza è Rio de Janeiro. Gaza è il mondo intero
  • Dalla Cisgiordania
  • L’architettura digitale del genocidio e i palestinesi come “spazzatura” algoritmica: Gaza nella guerra globale
  • Il genocidio riorganizzatore. Israele, il Guatemala e l’internazionalismo autoritario
  • Il Metodo Gaza, appunto

Materiali

  • È uscito il terzo numero di “disfare – per la lotta contro il mondo-guerra”
  • UniTN-FBK: per la guerra, l’incarcerazione tecnologica della società e a sostegno del regime sionista
  • Trento, 28 novembre: Corteo per lo sciopero generale (con volantino-mappa delle collaborazioni tra UniTn-FBK e industria bellica)
  • Prepariamoci alla guerra. Manifesto stampabile
  • SORPRESA!

Il fanale oscuro

  • Semi che germogliano all’inferno
  • Ubu Re nell’èra della tecnocrazia
  • Il nome proprio
  • Nel più ordinario dei giorni
  • «Un progetto esplicitamente apocalittico»

Azioni

  • “DISI + IBM = GENOCIDIO”: azione contro l’Università di Trento
  • Attacco incendiario contro la stazione di alimentazione elettrica dell’Agenzia di Formazione per le Professioni di Sicurezza (Rosny-sous-Bois, Francia, 9 settembre 2025)
  • Contro ARGOTEC
  • “Sabotare il bellicismo e il riarmo! Costi quel che costi”. Rivendicazione dell’attacco contro la linea ferroviaria per il trasporto merci dirette al porto (Amburgo, Germania, 8 agosto 2025)
  • Berlino: Attacco al complesso militare-industriale – Blackout nel più grande parco tecnologico d’Europa

Rompere l'isolamento

  • [it, en] MASSA, 28 FEBBRAIO 2025: PRESENZA SOLIDALE CON GLI ANARCHICI INQUISITI NELL’OPERAZIONE SCRIPTA SCELERA
  • Verona, 15 dicembre: assemblea di lotta contro i nuovi OGM
  • Venezia, 5 dicembre: “Accanto a noi si produce morte!” – un’assemblea pubblica
  • Roma, 2 dicembre: iniziativa a sostegno dei disertori davanti all’ambasciata ucraina
  • Trento, 9 ottobre: proiezione di “Attica”
info@ilrovescio.info | CoverNews by AF themes.