Torino, 13 gennaio: iniziativa e concerto benefit per le individualità anarchiche colpite dall’operazione “Sibilla”

Riceviamo e diffondiamo:

SABATO 13 GENNAIO 2024

INIZIATIVA SOLIDALE per le individualità colpite dall’operazione repressiva SIBILLA

ORE 18 INCONTRO con LA PRESENZA DI ALCUNI IMPUTATI

a seguire APERICENA VEGAN

dalle 23 con grinta e presa bene:

– MORGANA post punk da Firenze

– FILTHY GENERATION tecno punk da Milano

– LINGUINI noise punk hardcore da Milano

EL PASO OCCUPATO – via Passo Buole 47 – TORINO

LA SOLIDARIETA’ SCALDA I CUORI, LA LIBERTA’ BRUCIA LE GALERE!!

Alle 4 del mattino dell’11/11/2021, il ROS, agli ordini della PM Comodi, all’interno di un’indagine partita dai soliti Nobili e Basilone, hanno perquisito le case di decine di compagni e compagne in tutta Italia.

Ad Alfredo, in carcere per aver sparato ad Adinolfi, AD di Ansaldo Nucleare, e per l’operazione Scripta Manent, è stata notificata l’ennesima custodia cautelare; un altro compagno è ai domiciliari, altri quattro sono stati sottoposti all’obbligo di dimora e firme. Tutte le misure restrittive sono cadute al riesame dopo 6 settimane.

L’accusa principale è quella di aver costituito e promosso un’associazione con finalità di terrorismo, oltre che per minacce e istigazione a delinquere.

Tale accusa ruota in particolare intorno al giornale “Vetriolo”, i siti anarchici “Roundrobin” e “Malacoda distribuzione” e agli articoli lì pubblicati, tra cui quelli di Alfredo Cospito per il quale l’operazione repressiva Sibilla ha svolto un’essenziale funzione di supporto al provvedimento di trasferimento in 41 bis.