Attacco incendiario contro un’antenna-ripetitore per le telecomunicazioni (Berlino, Germania, 27 aprile 2023)

Riceviamo e a nostra volta diffondiamo:

da https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/05/19/attacco-incendiario-contro-unantenna-ripetitore-per-le-telecomunicazioni-berlino-germania-27-aprile-2023/

 

Incendio di un’antenna-ripetitore

Per un’interruzione prolungata del disastroso progresso tecno-industriale.

Nella notte tra il 26 e il 27 aprile abbiamo incendiato un’antenna-ripetitore a Berlino-Kaulsdorf/Biesdorf.
Il flusso di dati e la rete di telecomunicazioni sono i nervi del controllo progressivo. Il risultato del capitalismo tecnologico è stato, è e sarà sempre lo sfruttamento e la distruzione di tutte le forme di vita. Accontentarsi di formulare una semplice critica verbale contro questo stato di cose non è più sufficiente da tempo… Questa merda deve bruciare!
In tutta questa città e nella sua periferia c’è un’infrastruttura relativamente facile da trovare e da raggiungere, quindi vulnerabile all’attacco.

Pensiamo a Serge, che in questo momento sta lottando per la sua vita, dopo che la sbirraglia francese gli ha sparato in faccia un candelotto di gas lacrimogeno.
Al fianco di Boris, rinchiuso in Francia dopo azioni di sabotaggio e rimasto tetraplegico a causa di un incendio nella sua cella.
Buona guarigione ad Alfredo!
Un saluto ad Anna e Juan in Italia!

Per la propagazione di azioni rivoluzionarie e distruttive.

[Pubblicato in tedesco il 30 aprile in https://de.indymedia.org/node/275765 | Traduzione in italiano pubblicata in https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/05/19/attacco-incendiario-contro-unantenna-ripetitore-per-le-telecomunicazioni-berlino-germania-27-aprile-2023/]