Rivendicazione dell’incendio di un camion della ditta Hertz in solidarietà con Thanos Chatziangelou, gli 11 prigionieri turchi, Alfredo Cospito e con tutti i prigionieri che resistono (Berlino, Germania, 3 gennaio 2023)

Tratto da https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/01/08/rivendicazione-dellincendio-di-un-camion-della-ditta-hertz-in-solidarieta-con-thanos-chatziangelou-gli-11-prigionieri-turchi-alfredo-cospito-e-con-tutti-i-prigionieri-che-resistono-berlino-germa/

“Lo Stato non è qualcosa che si può distruggere con una rivoluzione, ma è una condizione, un certo rapporto tra le persone, un modo di comportarsi dell’uomo; lo distruggiamo stringendo altri rapporti, comportandoci in modo diverso”
 Gustav Landauer

Quando, nelle prime ore del 3 gennaio, abbiamo portato lo spirito di solidarietà nel quartiere di Neukölln a Berlino, Thanos Chatziangelou era al quindicesimo giorno di sciopero della fame e della sete.
Il nostro obiettivo era un camion della società di noleggio auto Hertz, che abbiamo bruciato completamente, perché Hertz – non solo in Grecia, ma soprattutto lì – fornisce veicoli al nemico (polizia, militari, forze di sicurezza private) a prezzi ridotti. Negli Stati Uniti, a dicembre, Hertz ha dovuto pagare quasi 170 milioni di dollari di risarcimento a ex clienti accusati ingiustamente da Hertz di aver rubato auto a noleggio. Alcuni di loro per questo sono finiti in carcere.
Abbiamo ritenuto la Sonnenallee a Neukölln, un quartiere dove avvengono frequentemente scontri con la polizia, un luogo adatto per l’attacco incendiario. Dopo i disordini della notte di Capodanno, i politici e la stampa si sono scatenati contro i “giovani migranti”. Noi, invece, accogliamo con favore ogni razzo e ogni petardo utilizzato contro gli sbirri e solidarizziamo con i rivoltosi.

Per il soddisfacimento delle richieste di Thanos Chatziangelou!
Solidarietà con gli 11 prigionieri turchi in sciopero della fame in Grecia!
Libertà per Alfredo Cospito, in sciopero della fame in Italia!
Forza a tutti i prigionieri che resistono i cui nomi renderebbero infinito qualsiasi testo!