Guastiamogli la festa!

Riceviamo e diffondiamo:

Guastiamogli la festa!

Le elezioni sono l’apice del teatrino della democrazia.
La serata di gran galà di tutta l’orchestra infame del potere democratico.
L’apparato di dominio, con tutta la calma che ha ritenuto opportuna, è giunto alla fine a piegarsi nuovamente al “rito delle urne”, per rinnovare un po’ in quex quattrx gattx che ancora ci credono, l’illusione del “potere decisionale al popolo”… nonostante lo Stato italiano e le sue varie appendici abbiano abbondantemente dimostrato che si può fare a
meno anche della forma (farsa) democratica per imporre il dominio senza essere tacciati di “dittatura”.
Il governo della tecnica ha trovato, ancora una volta, nel territorio dominato dallo Stato italiano, un polo di avanguardia… e infatti il potere occidentale guarda sempre alle nostre latitudine con desiderio di emulazione.
La necessità di rispartire un po’ la fetta di potere, dopo che “l’uomo della provvidenza” Draghi ha fatto “quello che si doveva fare”, ha portato i vari politicanti a decidere per le elezioni: ognux deve poter sbafare dalla laida torta del potere, a rotazione, tutti sul sangue dellx oppressx, sulla depredazione della Terra e di chi la attraversa.
Per queste ragioni il 25 settembre “si va a votare”.

Le motivazioni, da anarchicx, per opporsi attivamente alla giostra elettorale non mancano di certo, ma quest’anno con una marcia in più: la vendetta e il desiderio di rivalsa per la repressione ferocissima che sta vessando compagnx anarchicx nelle patrie galere (Anna, Alfredo, Juan, Davide, Stefano) e fuori (sorveglianze, DASPO, denunce, perquise, minacce, etc. etc. etc.).

Per questo vogliamo lanciare un grido, un suggerimento, un tentativo, un
bersaglio: GUASTIAMOGLI LA FESTA!
Abbiamo una data che ci dà tempo di prepararci: il 25 settembre!
Abbiamo degli obbiettivi sparsi su tutto il territorio: comitati elettorali, partiti, seggi elettorali, comizi etc.
Abbiamo la rabbia!
Abbiamo bisogno di darci forza, di fare qualcosa di bello e distruttivo, di ritrovare la presa bene nell’attacco!

Ognunx a suo modo, ognux con le proprie convinzioni ed energie!
Attacchiamo le elezioni in solidarietà cox prigionierx anarchicx e per rilanciare la nostra ostilità contro l’esistente!