Lipsia (Germania): Per l’insurrezione, per Rigaer94 – Incendio alla Casa della polizia e della Procura
Lipsia (Germania): Per l’insurrezione, per Rigaer94 – Incendio alla Casa della polizia e della Procura
La notte scorsa, mentre davamo fuoco alla Casa della protezione giudiziaria della gioventù [istituzione dove i rappresentanti della Procura, della polizia, dell’assistenza giudiziaria alla gioventù della città lavorano insieme per reprimere e prevenire la “delinquenza giovanile”; NdAtt.], coi nostri pensieri eravamo a fianco dei/delle coraggiosi/e combattenti della zona autonoma di Rigaer Straße. La nostra solidarietà andrà sempre alle persone che non si arrendono senza combattere.
Le Zone rosse bloccano degli interi quartieri e sono uno dei mezzi contro-insurrezionali più efficaci. Anche la Casa della protezione giudiziaria della gioventù, nel quartiere di Reudnitz, a Lipsia, è un attore della pacificazione degli individui ribelli, nello specifico dei “giovani delinquenti abituali”, come noi. Qui gli sbirri e la Procura lavorano mano nella mano. Di colpo, abbiamo pensato che era un buon segno di solidarietà dare fuoco a degli pneumatici davanti alla Casa della protezione giudiziaria della gioventù, oltre che alla sua porta.
In questi ultimi anni, la Casa della protezione giudiziaria della gioventù è stata colpita più volte. Coloro che mettono “Polizia e Procura” scritto in grande sulla loro porta d’entrata, saranno attaccati!
Forza alle persone di Berlino, per i giorni a venire! Non lasciate in pace gli sbirri!