Cile: Attacco esplosivo contro la 4a stazione di polizia di Talca

Tradotto da https://es-contrainfo.espiv.net/2020/11/30/estado-chileno-adjudicacion-de-atentado-explosivo-contra-la-4ta-comisaria-de-carabineros-de-talca/

Cile: Attacco esplosivo contro la 4a stazione di polizia di Talca

COME RINGRAZIAMENTO ALLA VOSTRA ABNEGAZIONE PER IL LAVORO!

È esploso nelle vostre mani, bastardi. Però che sia chiaro che non è un semplice attacco personale, è una dichiarazione di guerra eterna e costante alla vostra istituzione e alla società che ne ha “bisogno”.
Ci muoviamo in silenzio tra voi, sotto il vostro naso e nemmeno ci avete odorato: chi è la preda adesso? … Continuate a menare alla cieca identificando responsabili, ogni risposta che troverete sarà sbagliata.
-A tuttx coloro che catalogano ogni azione di attacco senza morale come un montaggio: non intorpidite la rabbia, ci sono esseri dispostx ad attaccare in qualsiasi momento. L’unica cosa che ci spiace è la bassa letalità dell’artefatto e, per lo meno, speriamo che entrambi i bastardi temano per le loro vite, e che gli organismi governativi buttino sporco denaro, energia e tempi in investigazioni senza risultato.
-Ax riformistx e “rivoluzionarix”: smettete di agire e parlare come vittime, alcunx di noi hanno scelto di essere temutx e non umiliatx, l’unica cosa che possiamo perdere sono le catene. Moltiplicare gli attacchi striscianti e senza preavviso!
-Ax imbecilli che hanno pensato che questo attentato è stato orchestrato dai narcos: noi detestiamo ugualmente guardie e narcos, sappiamo che vanno mano nella mano, e ancora di più nel quarto commissariato. Le guardie del quarto sono state abbastanza deferenti con tuttx x trafficanti del quartiere nord, nessunx sia sorpresx dagli “apporti monetari” che potrebbero ricevere questi vermi di guardie.
Per concludere, non rimane che alludere a tuttx x compagnx prigionierx e cadutx: Mónica, Francisco, Joaquín, Kevin, Niger, Juan, Freddy, Nelson e tantx altrx di cui dimentichiamo i nomi, ma non le azioni.
Saluti dalle ombre della valle del Maule.
Guerra costante contro la società!
Abbasso la galera!
“Enti senza Faccia, nulla né nessuno che voialtri conosciate”

Primavera del 2020, Territorio chileno