Germania: Azioni in Maggio

Tratto da https://plagueandfire.noblogs.org/germania-fiamme-per-la-scuola-di-polizia-per-i-ricchi/

Germania: Fiamme per la scuola di polizia, per i ricchi..

9 maggio, Bamberg: incendio doloso all’accademia di polizia

Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 maggio a Bamberg, situata a circa 60 km a nord di Norimberga, tre veicoli sono stati incendiati nel parcheggio dell’accademia della polizia federale. È stata una guardia di sicurezza durante la ronda che ha notato le fiamme attorno alle 00.45 i che hanno inghiottito tre furgoni Ford Transit, parcheggiati uno accanto all’altro. Anche se i vigili del fuoco sono stati veloci a spegnere il fuoco, i veicoli sono stati totalmente distrutti. Le prove iniziali suggeriscono che gli ignoti piromani hanno fatto irruzione nell’area aprendosi un varco nella recinzione. Il danno è stimato in 20.000 euro.

6 maggio, Amburgo: Mercedes tagliata (longitudinalmente)

Nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 maggio una Mercedes AMG GT di lusso è stata distrutta da un incendio nella Rainvilleterrasse nel quartiere di Ottensen. I vigili del fuoco sono stati molto veloci, ma il loro intervento non ha impedito che venisse distrutta. Quest’auto viene venduta al prezzo minimo di 91.000 euro.

4 maggio, Heeseberg: due autobus bruciati

Mentre giovani e meno giovani si preparavano a tornare a scuola e al lavoro, due autobus della KVG sono stati dati alle fiamme a Heeseberg, nel distretto di Helmstedt (Bassa Sassonia). Un autista di autobus, mentre si recava al deposito per prendere servizio alle 5.15 circa, si è imbattuto in un autobus in fiamme, fiamme che si stavano propagando al veicolo parcheggiato accanto. Il danno ammonta ad almeno 300.000 euro.

21 aprile, Hagen (Nord Reno-Westfalia): incendio di due auto di lusso

Nella notte tra lunedì e martedì, due auto di Richards (una Mercedes Klasse E e un’Audi S8) sono state bruciate ad Hagen, a sud di Dortmund. L’incendio è stato appiccato alla parte anteriore della Mercedes, parcheggiata proprio dietro l’Audi.

[Tratto dalla stampa tedesca]

https://sansattendre.noblogs.org/archives/13323