Zurigo: arrestata la compagna anarchica Sarah

Giù le mura delle prigioni! Solidarietà con Sarah!

Da: https://de.indymedia.org/node/496283

La notte del 17 febbraio, la nostra amica e compagna anarchica Sarah è stata arrestata in seguito a un controllo stradale a Zurigo. È stata poi trasferita più volte e attualmente si trova nel carcere femminile di Hindelbank.
Si tratta di una condanna a 6 mesi di carcere, a cui si era sottratta per oltre un anno.
Ancora una volta, un’amica e compagna viene rinchiusa perché la sua pratica intransigente di solidarietà e resistenza attacca tutti coloro che mantengono in piedi il sistema distruttivo e traggono profitto dallo sfruttamento e dall’oppressione globali.
Le carceri sono luoghi in cui emerge chiaramente la dominazione, espressione del razzismo, del patriarcato e della società di classe. Chi migra in Europa a causa di guerre, sfruttamento e catastrofi climatiche e viene respinto, perseguitato, molestato e deportato con tutti i mezzi possibili, chi commette reati contro il patrimonio perché è povero mentre altri sguazzano nel denaro, chi si ribella, è in prigione. Non sono i responsabili della violenza razzista e degli omicidi, dello sfruttamento delle persone e del pianeta ad essere in prigione; non sono coloro che promuovono guerre e genocidi con le loro armi e il loro denaro.
Giù le mura delle prigioni!
Libertà per tutti i prigionieri!
Solidarietà con Sarah
Solidarietà a tutti i prigionieri e ai clandestini.
E a proposito: PALESTINA LIBERA