Forlì, sabato 22 febbraio: assemblea pubblica contro il DDL sicurezza e presentazione de “Il ruolo della psichiatria nell’occupazione della Palestina”

Riceviamo e diffondiamo:

FORLÌ – SABATO 22 FEBBRAIO ASSEMBLEA APERTA alle realtà, collettivi, individui della Romagna (e non) interessati a costruire una mobilitazione contro il decreto sicurezza (ddl 1660) e le svolte repressive del governo.

CI TROVIAMO ALLE ORE 15.30 AL CIRCOLO ASYOLI, CORSO GARIBALDI 280 FORLI
C’è chi dirà che è “troppo tardi”, che ormai i giochi nei palazzi del potere sono fatti, ma non pensiamo di costruire una mobilitazione per fare “pressione” sul governo ma per trovarci assieme, organizzarci tra affini e scoprire nuove complicità. Crediamo sia fondamentale, proprio nei momenti più bui, guardarsi negli occhi e desiderare di accendere quella fiamma di ribellione, ancora una volta! Per questo lanciamo una prima assemblea aperta per farlo assieme.

***

FORLÌ – SABATO 22 FEBBRAIO presso Circolo Arci Asyoli, via Garibaldi 280, Forlì
Ore 17.30 Presentazione dell’opuscolo:
IL RUOLO DELLA PSICHIATRIA NELL’OCCUPAZIONE DELLA PALESTINA

Ne parleremo con il Collettivo Antipsichiatrico Antonin Artaud di Pisa.
A seguire aperitivo vegan / Troverai anche un banchetto di materiale informativo.

COLLETTIVO SAMARA / Per info: samara@inventati.org