[IT] Rivendicazione dell’attacco esplosivo contro il Banco del Bienestar, in solidarietà con Alfredo Cospito in sciopero della fame ad oltranza, da parte di Informalidad Anarquica / FAI (Oaxaca, Messico, 14 febbraio 2023)

Riceviamo e diffondiamo:

Da https://lanemesi.noblogs.org/post/2023/03/06/rivendicazione-dellattacco-esplosivo-contro-il-banco-del-bienestar-in-solidarieta-con-alfredo-cospito-in-sciopero-della-fame-ad-oltranza-da-parte-di-informalidad-anarquica-fai-oaxaca-messico/

Rivendicazione dell’attacco esplosivo contro il Banco Bienestar

Rivendichiamo la detonazione di un ordigno esplosivo di fabbricazione artigianale all’interno di un bancomat del Banco Bienestar situato alla periferia della città di Oaxaca, nel territorio dominato dallo Stato messicano.

Alle prime ore del mattino del 14 febbraio 2023. Abbiamo innescato l’esplosivo. In lontananza si sentivano gli allarmi della banca. Ci aspettavamo un impatto più potente che avrebbe provocato danni maggiori al bancomat e spezzato per un momento il tedio della pace sociale. Questa volta l’azione è stata silenziata dagli sbirri dell’ordine e della stampa. Affileremo meglio il coltello per la prossima volta. Questo gesto sedizioso è un saluto combattivo per Alfredo Cospito e alla sua irriducibile guerra contro il carcere e il regime di isolamento del 41 bis.

Abbiamo chiaro che la solidarietà insurrezionale ha bisogno di volontà, audacia e polvere.
Tendere al conflitto dando impulso all’attacco!
Per l’estensione del combattimento e della solidarietà sediziosa!
ABBASSO IL REGIME DI ISOLAMENTO DEL 41 BIS!
Praticando il vandalismo anarchico contro l’ordine costituito!

Informalidad Anarquica [Informalità Anarchica]
F.A.I.