Riceviamo e diffondiamo:

https://kontrapolis.info/8841/

Traduzione:

questa notte abbiamo dato fuoco alle auto dei maiali davanti a una stazione di polizia a berlino.

dedichiamo la nostra azione ad alfredo, anna, juan e ivan. sono tutti in sciopero della fame contro la brutale repressione dello stato italiano.
nella notte che precede l’udienza del tribunale di alfredo per la revisione delle misure di 41-bis nei suoi confronti, inviamo un messaggio di solidarietà. noi, vostri amici e complici in tutto il mondo, camminiamo accanto a voi sulla strada del rifiuto e dell’attacco.

con la sentenza, lo Stato italiano vuole mettere a tacere alfredo e impedirgli di diffondere l’idea anarchica di liberazione totale, sovversione e autonomia. ma dimentica che siamo in tanti e siamo ovunque.

Il 41-bis è usato come strumento di controllo contro i nostri compagni. il numero di atti criminali punibili con il carcere è in aumento, così come la severità delle pene. ma non ci farete tacere, non soffocherete la nostra ribellione.

i nostri bersagli sono tutti gli strumenti repressivi degli Stati nazionali, come la polizia, le carceri, l’isolamento, il §129a, il 41-bis. non c’è differenza tra Italia e Germania, non c’è differenza tra tutte queste cosiddette “democrazie”. il nostro nemico è il sistema crudele in cui viviamo e tutti coloro che vogliono mantenerlo.

queste fiamme sono anche un’espressione della fiamma di rabbia che brucia sotto la nostra pelle dopo gli omicidi razzisti commessi dai maiali negli ultimi mesi. coloro che sono stati coinvolti nell’omicidio di mouhamed lamine dramé e difendono gli assassini: sentite il nostro odio e aspettateci, pronti a colpire per vendetta, col fiato sul collo.

con questa azione dimostriamo anche la nostra solidarietà ai nostri compagni e alla comunità della prosfygika occupata ad atene, e chiariamo che non accetteremo alcun attacco alle nostre strutture senza opporre resistenza.

LIBERTÀ PER ALFREDO, ANNA, IVAN E JUAN! LIBERTÀ PER TUTTI E TUTTE!