Grecia: Exarchia festeggia l’assoluzione di Giorgos e Nikos!

Tratto da https://infernourbano.altervista.org/grecia-exarcheia-festeggia-lassoluzione-di-giorgos-e-nikos/

Grecia: Exarcheia festeggia l’assoluzione di Giorgos e Nikos!

Breve testo scritto venerdì sera (26/11):

Per coloro che credono che tutto sia finito in Exarcheia: stiamo vivendo una notte di festa con centinaia di compagni di lotta e sostenitori.

Sono le 4:30 del mattino mentre scrivo, la polizia non osa intervenire, siamo numerosi e determinati, e non stiamo dormendo!

Saluti a voi, popolo instancabile del mondo che non si arrende! Ecco un video che ho registrato e montato in fretta e furia, poi inviato a Giorgos che ha vinto la sua causa ieri (25/11); un video che conoscerete per intero in “Non abbiamo paura delle rovine” tra qualche settimana.

Andate avanti amici! Grazie per il vostro sostegno, pensiamo a voi stasera!

Viva l’anarchia! Viva la rivoluzione sociale!

Y.Y.

Fonte: noticiasanarquistas.noblogs.org

Traduzione: infernourbano

 

Tratto da https://infernourbano.altervista.org/grecia-rouvikonas-grazie-ora-andiamo-avanti/

Grecia, Rouvikonas: Grazie, ora andiamo avanti!

Il gruppo Rouvikonas desidera ringraziare tutti per il sostegno che gli è giunto da ogni parte del mondo, a cominciare dai compagni che hanno viaggiato fino ad Atene durante le varie tappe del processo a Giorgos e Nikos. Grazie anche a tutti coloro che hanno firmato l’appello del Comitato di Sostegno, e a coloro che hanno partecipato alle ingenti spese legali che abbiamo dovuto sostenere per i processi. Grazie anche ai collettivi e alle organizzazioni che hanno fatto lo stesso, fornendo incoraggiamento e sostegno politico al processo. Rouvikonas non ha alcuna intenzione di moderare la sua attività. Al contrario, il nostro gruppo è determinato più che mai a continuare a sfidare tutti i poteri che ci opprimono e a partecipare al sostegno della base sociale. Continuiamo ad andare avanti!

Rouvikonas, Comitato di sostegno internazionale di Giorgos e Nikos, 29/11/2021