Volantino in solidarietà con Natascia

AL FIANCO DI NATASCIA, ANARCHICA IMPRIGIONATA NEL CARCERE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE, IN SCIOPERO DELLA FAME DAL 16 GIUGNO

La lotta e la rivolta implicano sempre una certa dose di speranza. La disperazione, al contrario, è silenziosa.”

(Charles Baudelaire)

Natascia è un’anarchica di Torino che ha iniziato lo sciopero della fame il 16 giugno scorso per opporsi al secondo trasferimento nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Natascia è detenuta da più di due anni e dallo scorso marzo, proprio nell’imminenza dei due processi che la vedono imputata, è stata trasferita nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a mille chilometri di distanza dai suoi affetti e dal suo avvocato, nonché dalle città in cui si stanno svolgendo i processi che la riguardano. Lo stesso carcere dei pestaggi e delle torture ai danni dei detenuti di cui tanto si parla in questi giorni.

Natascia è nostra compagna, amica, sorella.

E’ una donna ribelle che non ha mai smesso di lottare e resistere neppure quando l’hanno rinchiusa in una cella, e in questo momento ha bisogno del sostegno di tutte e tutti noi.

La dispersione e l’isolamento dei prigionieri a centinaia e centinaia di chilometri di distanza dai loro affetti è una forma di tortura.

L’utilizzo della carcerazione preventiva da oltre due anni non è servito, Natascia continua a testa alta a lottare da dentro, con la stessa rabbia e determinazione di sempre.

Natascia ha bisogno del sostegno di tutte e tutti noi: supportiamola in ogni luogo!

Scaldiamole il cuore facendole sentire tutta la nostra solidarietà

Scriviamole!

Natascia Savio

C. C. “F. Uccella”

S. S. 7 bis – via Appia, km 6,500

81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)

Al fianco di Natascia in sciopero della fame dal 16 giugno

Al fianco di tutte/i i prigionieri

Libertà per tutte/i