Bergamo: Presidio “Rompiamo l’isolamento” sabato 4 luglio

Riceviamo e diffondiamo:

 

SABATO 4 LUGLIO 2020

ROMPIAMO L’ISOLAMENTO!

Sul ruolo di Confindustria Lombardia e delle pressioni attuate dalla cupola industriale locale (Persico, Tenaris Dalmine, ABB, Brembo tra tutte) che han fatto carte false pur di non fermare la produzione, accomodati dai sindaci locali totalmente asserviti al produttivismo lombardo, intoccabile anche di fronte all’altissimo costo umano.

Sulla corsa alla digitalizzazione traghettata da Colao&Co. verso un mondo digitale iperconnesso fatto di sorveglianza, televita, isolamento e distanziamento sociale ritmato da algoritmi.

Sull’accelerazione dello sviluppo della Rete 5G e delle Smart City che, proprio durante il blocco dettato dalla pandemia, hanno avuto un’acuta implementazione prevaricando ogni istanza di libertà, autonomia e salute.

Sulla narrazione a senso unico e il silenziamento di pensieri e critiche esterne alla “versione ufficiale” riguardo l’emergenza pandemica. Governo e task force create ad hoc hanno attuato una vera e propria campagna di criminalizzazione invocando repressione e censura.

Sulla dittatura sanitaria in corso, capitanata da multinazionali del farmaceutico che tirano i fili degli organi decisionali mondiali, e il profondo attacco ai nostri corpi.

A tutto ciò opponiamo rifiuto ed opposizione totali.

Troviamoci in piazza per tornare a parlare vis à vis e a riprenderci lo spazio dell’incontro e della discussione critica come strumento per opporsi a tutto ciò


ORE 14.00 PRESIDIO – P.zza Matteotti Bergamo

Ore 20.00 ci spostiamo presso La Piralide per CENA E DISCUSSIONE COLLETTIVA

Spazio di documentazione La Piralide

Via del galgario 11/13 – Bergamo

Lapiralide.noblogs.org
avvelenate@anche.no