Carrara: Fiera dell’editoria anarchica
Programma della fiera dell’editoria anarchica che si terrà a Marina di Carrara dal 9 all’11 settembre 2022 presso il Circolo ricreativo sportivo, via Firenze 33:
Venerdì 9 settembre:
Ore 15:30 — Apertura della fiera.
Ore 17:30 — Presentazione e discussione a cura della Cassa antirepressione delle Alpi Occidentali del libro di Claudio Lavazza Pestifera la mia vita.
Sabato 10 settembre
Ore 10:30 — Incontro e discussione con alcuni redattori del quindicinale Bezmotivny sul tema Tempi interessanti. Internazionalismo anarchico e guerra.
Ore 16:30 — Incontro e discussione con alcuni redattori della rivista anarchica I giorni e le notti sul tema La fuga in avanti del capitalismo. Crisi, guerra ed emergenza permanente, ruolo delle tecno-scienze.
Domenica 11 settembre
Ore 10:30 — Incontro su La repressione statale nei confronti degli anarchici: dal processo Scripta Manent all’uso politico del 41 bis. Discutiamo della necessità di una solidarietà internazionale che difenda le pratiche rivoluzionarie e riaffermi le ragioni della nostra lotta, a partire dalle riflessioni presenti nel libro La guerra di classe in Spagna: 1973. Gangsters o rivoluzionari?.
Ore 15:30 — Presentazione e discussione a cura del Fronte Nichilista Oltreista del foglio aperiodico Il Sovversivo.
Per tutti i tre giorni esposizione di pannelli informativi ed allestimento di stand e banchetti di libri, opuscoli, giornali, riviste e materiale vario.
Per contatti e informazioni: campoanarchicocarrara@canaglie.net