Contro il ponte, contro la repressione! Solidarietà agli arrestati No Ponte (con gli indirizzi per scrivere ai compagni e indicazioni per il sostegno economico)

Carnevale

Riceviamo e diffondiamo:

CONTRO IL PONTE, CONTRO LA REPRESSIONE
SOLIDARIETÀ AD ANDRE, BAK E GUI

Negli scorsi giorni tre compagni, Andre e Bak di Bari e Gui di Varese, sono stati arrestati per eventi relativi al corteo del carnevale No ponte del 1 Marzo di quest’anno a Messina. Una manifestazione che ha dato una scossa alla lotta contro il progetto del ponte sullo Stretto, ribadendo l’inevitabilità del conflitto con lo Stato e i suoi apparati di sicurezza.
Varie le accuse tra cui resistenza e lesioni gravissime. In concomitanza degli arresti sono state effettuate diverse perquisizioni, anche a casa di altre compagne e compagni, con il sequestro di materiale informatico e di propaganda.
Bak è stato arrestato a Napoli ed è rinchiuso nel carcere di Poggioreale, Andre è stato trasferito oggi dal carcere di Bari a quello di Potenza come probabile ritorsione, mentre Gui è al momento rinchiuso nel carcere di Varese. Riteniamo sia di grande importanza mostrare vicinanza e affetto ai compagni privati della libertà e invitiamo tutte e tutti a scrivere lettere e telegrammi.

Guido Chiarappa
C/o Casa Circondariale di Varese,
Via Felicità Morandi, 5, 21100 Varese (VA).

Gabriele Maria Venturi
C/o C.c. di Napoli Poggioreale “Giuseppe Salvia”
Via nuova Poggioreale 167, 80143 – Napoli

Andrea Berardi
C/o C. c. di Potenza “Andrea Santoro”
Via Appia 175, 85100 Potenza (PZ)

Per il sostegno economico è possibile mandare dei  contributi alla cassa anticarceraria caricando la postepay numero 4023601012012746 intestata a Daniele Giaccone (causale: solidarietà  NOPONTE). Per contattarci scrivere a: vumsec@canaglie.net

SOLIDARIETÀ AD ANDRE, BAK E GUI
VOGLIO UN MONDO SENZA CARCERE
CONTRO IL PONTE CONTRO QUESTO MONDO

Cassa Anticarceraria VUMSeC