Venezia, domenica 23 giugno: Corteo per la Palestina libera (e appello a tutte le accampate di lotta)

Riceviamo e rilanciamo:

Concentramento alle h.15:00 in Piazzale Roma

 La lotta per la Liberazione Palestinese continua e lx studentx venezianx vi invitano a partecipare al corteo in tantissimx! Palestina Libera!

La lotta della Resistenza palestinese continua, e noi con lei. Dopo più di un mese di acampada la nostra volontà di combattere il sistema che legittima e trae profitto dal genocidio del popolo palestinese non è diminuita. Non abbiamo intenzione di smettere di denunciare l’occupazione coloniale sionista che da 76 anni opprima la Palestina e la sua gente.
Abbiamo deciso di costruire un corteo aperto alla cittadinanza che attraversi le calli di Venezia, città vetrina per eccellenza ormai ridotta a un guscio vuoto ad uso e consumo dei turisti, per dare un segnale forte alla nostra università, alla nostra città, alla nostra regione e al nostro stato. Venezia sta con la resistenza palestinese. Domenica 23 lo dimostrerà.
Vi invitiamo a partecipare da tutte le acampade vicine a questa giornata di lotta per dimostrare che l’intifada studentesca non è finita e non finirà finché la Palestina non sarà libera!