Spoleto: Niente di nuovo sul fronte occidentale. Due giornate contro la guerra e la repressione

Riceviamo e diffondiamo:

Domenica 26 giugno 2022

Ore 17:00: La guerra in corso e le ragioni del nostro internazionalismo. Contro le guerre di padroni e governanti. Contro tutti gli Stati, a partire dal nostro. Per la sconfitta della NATO. Discussione con alcuni compagni redattori del quindicinale anarchico internazionalista “Bezmotivny”.
Ore 20:00: Cena a buffet.

Lunedì 27 giugno 2022

Ore 17:00: Discussione: La repressione anti-anarchica negli ultimi anni: dal processo Scripta Manent al 41 bis contro Alfredo Cospito. Dopo mesi di censura sulla corrispondenza e dopo l’operazione repressiva Sibilla a novembre, il 5 maggio il compagno Alfredo Cospito è stato trasferito in regime di 41 bis, mentre per il 27 giugno è prevista la sentenza di cassazione del processo Scripta Manent, in cui sono imputati una ventina di anarchici e per cui, oltre ad Alfredo, è attualmente reclusa anche un’altra compagna, Anna Beniamino.
In continuità con la lotta contro lo Stato e il capitale, solidarizziamo con gli anarchici imprigionati, appoggiamo le pratiche rivoluzionarie, perseveriamo nella propaganda anarchica.
Ore 20:00: Cena a buffet.

Circolaccio Anarchico
viale della repubblica 1/A — Spoleto
e-mail: circolaccioanarchico[chiocciola]inventati[punto]org
telegram: t.me/circolaccioanarchicospoleto