Rompere l'isolamento
contro il 41 bis e l'ergastolo ostativo

Se la reclusione di Alfredo nella sezione 41 bis del carcere di Bancali, la condanna di Juan a 28 anni e la minaccia dell’ergastolo contro Alfredo e Anna ci provocano rabbia e dolore, l’uso sempre più esteso dell’accusa di “terrorismo” contro compagne e compagni anarchici, o quello sempre più frequente di “istigazione a delinquere” per colpire la propaganda e la pubblicistica anarchiche, non ci destano meno preoccupazione. Per questo abbiamo deciso di creare questa pagina, che intende ospitare le diverse iniziative solidali che si susseguono ormai da mesi e che – speriamo! – cresceranno in frequenza ed intensità nei prossimi tempi. Per Alfredo e contro il 41 bis (farlo uscire da quel regime è oggi un’improrogabile necessità), ma anche contro il carcere, la repressione e per tutte e tutti i compagni che ne sono colpiti.

Libertà per Alfredo, Anna e Juan! Libertà per tutti e tutte!


Iniziative

Roma, 31 marzo: cartoline d’evasione

Riceviamo e diffondiamo: Qui il volantino di presentazione dell’iniziativa: TESTO VIDEOCONFERENZA

Roma, 5 aprile: Per mille motivi: a sostegno della stampa anarchica. Iniziativa allo Spazio sociale 100celle aperte [aggiornato]

Riceviamo e diffondiamo. I compagni che organizzano informano che purtroppo mancheranno le “incursioni teatrali” dell’esimio…